28 Marzo 2024 - 09:33

L’argentino Vicente Di Loreto, nuovo amministratore delegato del gruppo Codere

A partire dal prossimo 12 gennaio, José Antonio Martínez Sampedro e Luis Javier Martínez Sampedro lasceranno la loro carica di presidente e vice presidente del Consiglio di amministrazione di Codere,

05 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

A partire dal prossimo 12 gennaio, José Antonio Martínez Sampedro e Luis Javier Martínez Sampedro lasceranno la loro carica di presidente e vice presidente del Consiglio di amministrazione di Codere, la multinazionale spagnola attiva anche in Italia nel mercato del gaming.

 

Gli investitori che hanno acquistato il debito del gruppo Codere hanno scelto l’argentino Vicente di Loreto come amministratore delegato della società. Secondo rumors, la scelta è stata presa dai fondi guidati dal nord americato Evermore alla guida di Davis Marcus, che hanno sostenuto in passato la multinazionale ad evitare la bancarotta.

 

Di Loreto è stato parte dell’azienda fino al 2011, quando si è ritirato e ha fondato la società di consulenza specializzata nel settore dei giochi G3M Partnersse. Sette anni dopo, è tornato a Codere per lavorare come CEO globale della società.

 

PressGiochi