19 Aprile 2024 - 19:38

Lanus (Piemonte). “Dobbiamo completare rapidamente il Ddl sulle ludopatie”

Immediata reazione del Consiglio Regionale del Piemonte dopo le dichiarazioni del sindaco Baldi del comune di Santena sulla raccolta dei primi dieci mesi del 2015 che evidenziano una spesa di

20 Gennaio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Immediata reazione del Consiglio Regionale del Piemonte dopo le dichiarazioni del sindaco Baldi del comune di Santena sulla raccolta dei primi dieci mesi del 2015 che evidenziano una spesa di oltre un milione di euro al mese per le slot in una cittadina di circa ottomila abitanti. ll presidente dell’Osservatorio Usura del Consiglio regionale, Gabriele Molinari commenta i numeri  provenienti dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. “Questo dato conferma – dichiara – che tanto gli allarmi lanciati in questi mesi, quanto gli sforzi messi in campo in un’ottica di prevenzione erano fondati e opportuni”. Concorde il presidente del Consiglio regionale Mauro Laus. “Dobbiamo completare al più presto l’iter legislativo del disegno di legge relativo alle ludopatie. E’ un impegno che ci siamo presi e che onoreremo, per fronteggiare quella che è sempre di più una emergenza sociale”.

 

PressGiochi

 

Baldi (Sindaco di Santena): “I miei concittadini spendono un milione di euro al mese in slot in un paese di 8000 abitanti”