04 giugno 2020
ore 08:39
Home Associazioni La UK Gambling Commission promuove un seminario per sostenere le aziende contro il riciclaggio

La UK Gambling Commission promuove un seminario per sostenere le aziende contro il riciclaggio

SHARE
La UK Gambling Commission promuove un seminario per sostenere le aziende contro il riciclaggio

La UK Gambling Commission organizza un seminario che servirà alle aziende dell’Hertfordshire a prevenire le infiltrazioni criminali. Questo evento, sostenuto da Hertsmere Borough Council – si svolgerà presso gli uffici civici di Borehamwood, come parte di una serie di workshop a livello nazionale per gli operatori di gioco.

Il seminario fornirà consigli su come evitare il riciclaggio di denaro e aiutare i giocatori a rimanere al sicuro usando l’auto-esclusione multi-operatore e le valutazioni del rischio a livello locale.

“Le valutazioni dei rischi locali-commenta la Commission- aiutano le aziende a valutare le possibili problematiche quando gestiscono la loro attività, come la vicinanza alle scuole, i rifugi per senzatetto. Mentre il regime di auto-esclusione aiuta i consumatori che desiderano prendere provvedimenti per smettere di giocare”.

Helen Venn, Compliance Programme Director alla Commission ha dichiarato: “Aumentare gli standard nell’intero settore del gioco d’azzardo è il fulcro della nostra strategia per dare forma a un mercato del gioco ben regolamentato che sia più equo e sicuro per i consumatori”.

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN