19 Aprile 2024 - 12:11

La Spagna riavvia le aperture delle attività di gioco da questo fine settimana

La Comunità autonoma spagnola, Castilla La Mancha, ha annunciato che presto verrà emanato un provvedimento per allentare le misure restrittive anti-covid che hanno portato negli ultimi mesi alla chiusura di

09 Febbraio 2021

Print Friendly, PDF & Email

La Comunità autonoma spagnola, Castilla La Mancha, ha annunciato che presto verrà emanato un provvedimento per allentare le misure restrittive anti-covid che hanno portato negli ultimi mesi alla chiusura di hotel, centri commerciali e ricreativi come sale giochi e bingo.

Il presidente di Castilla-La Mancha, Emiliano García-Page, ha annunciato che le dure restrizioni imposte alla comunità autonoma potrebbero essere allentate dal prossimo fine settimana.

Per fare questo, nei prossimi giorni convocherà un Consiglio direttivo straordinario in modo che il prossimo fine settimana possano essere avviate le riaperture “con limitazioni”. Sarà un Consiglio direttivo straordinario che approverà le misure affinché il prossimo fine settimana ci sia un “approccio diverso” che interesserà i settori dell’hospitality, esprimendo il desiderio che questa situazione venga “mantenuta il più a lungo possibile”.

PressGiochi