15 ottobre 2019
ore 01:33
Home Associazioni MGA lancia un nuovo portale web per la gestione dei rapporti con i licenziatari

MGA lancia un nuovo portale web per la gestione dei rapporti con i licenziatari

SHARE
MGA lancia un nuovo portale web per la gestione dei rapporti con i licenziatari

Durante una conferenza stampa, il presidente esecutivo della Malta Gaming Authority, Joseph Cuschieri e il segretario parlamentare per i servizi finanziari, l’economia digitale e l’innovazione, on. Silvio Schembri hanno annunciato il lancio di un nuovo sistema di gestione dei rapporti con i licenziatari attraverso un nuovo portale web. Questo progetto, che è il risultato di una collaborazione tra la MGA e Microsoft, trasformerà il modo in cui MGA interagisce con i suoi licenziatari attuali e potenziali attraverso la semplificazione e la digitalizzazione dei propri processi online e terrestri.

La prima fase del progetto vedrà l’MGA lanciare tre principali servizi online che sono:

-Applicazioni per licenze di gioco remoto,

-Richieste di URL Dynamic Seal

-Gioco responsabile e rapporti fiscali sui giochi.

Questo nuovo sistema permetterà agli operatori di gioco di monitorare elettronicamente lo stato delle proprie applicazioni e di soddisfare i requisiti normativi in ​​modo più efficiente. Questo processo di digitalizzazione migliorerà una comunicazione bidirezionale tra l’Autorità ei suoi clienti. L’Autorità sta intraprendendo questo processo per progredire in modo dinamico e creare un processo di miglioramento e di facile utilizzo.

Il presidente esecutivo della MGA, Joseph Cuschieri ha affermato che; “La MGA ha fatto un altro passo verso l’efficienza e l’innovazione nel modo in cui svolge la sua funzione di regolatore applicando la tecnologia dell’informazione nei processi di regolazione. Questo progetto aiuta ulteriormente l’Autorità a fornire un servizio di qualità ai propri licenziatari e ai professionisti del settore”.

“Oggi, la MGA sta lanciando un nuovo sistema per facilitare la comunicazione con i clienti che richiedono una licenza di gioco nel nostro paese- ha aggiunto Il segretario del Parlamento Silvio Schembri- Questo sistema funzionerà tramite un portale online che migliora l’efficienza del processo di regolamentazione dell’Autorità. Questo progetto fa parte della visione del governo per il miglioramento della nostra giurisdizione di gioco”.

PressGiochi

 

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN