23 febbraio 2020
ore 22:22
Home Associazioni La MGA: “Alcuni articoli della stampa locale rappresentano l’Authority in maniera fuorviante”

La MGA: “Alcuni articoli della stampa locale rappresentano l’Authority in maniera fuorviante”

SHARE
La MGA: “Alcuni articoli della stampa locale rappresentano l’Authority in maniera fuorviante”

La Malta Gaming Authority (MGA) ribatte a due articoli apparsi sul Times Of Malta che, secondo l’ente, “contengono inesattezze, speculazioni, falsità e una rappresentazione fuorviante sulla Malta Gaming Authority e il modo in cui opera”.

Riguardo il primo intitolato “La mafia ha pianificato di infiltrarsi nelle compagnie di gioco di Malta” la MGA dichiara “un articolo così speculativo e insensato è destinato esclusivamente a danneggiare la reputazione di Malta come una giurisdizione di eccellenza nel mondo gioco. Se tali presunti piani di ricollocazione delle attività sotterranee a Malta fossero veri (come riportato nell’articolo), tali azioni avrebbero probabilmente fallito dal momento che le nostre rigorose procedure di controllo e di raccolta di informazioni sui nuovi licenziatari sono di alto livello e avrebbero immediatamente  individuato qualsiasi tentativo di infiltrazione”.

Anche riguardo il secondo articolo, relativo a presunte irregolarità nel ruolo di un funzionario assunto per un ruolo di consulenza, la MGA respinge con forza le accuse definendole “puramente speculatorie”.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN