14 ottobre 2019
ore 23:34
Home Associazioni La MGA: “Alcuni articoli della stampa locale rappresentano l’Authority in maniera fuorviante”

La MGA: “Alcuni articoli della stampa locale rappresentano l’Authority in maniera fuorviante”

SHARE
La MGA: “Alcuni articoli della stampa locale rappresentano l’Authority in maniera fuorviante”

La Malta Gaming Authority (MGA) ribatte a due articoli apparsi sul Times Of Malta che, secondo l’ente, “contengono inesattezze, speculazioni, falsità e una rappresentazione fuorviante sulla Malta Gaming Authority e il modo in cui opera”.

Riguardo il primo intitolato “La mafia ha pianificato di infiltrarsi nelle compagnie di gioco di Malta” la MGA dichiara “un articolo così speculativo e insensato è destinato esclusivamente a danneggiare la reputazione di Malta come una giurisdizione di eccellenza nel mondo gioco. Se tali presunti piani di ricollocazione delle attività sotterranee a Malta fossero veri (come riportato nell’articolo), tali azioni avrebbero probabilmente fallito dal momento che le nostre rigorose procedure di controllo e di raccolta di informazioni sui nuovi licenziatari sono di alto livello e avrebbero immediatamente  individuato qualsiasi tentativo di infiltrazione”.

Anche riguardo il secondo articolo, relativo a presunte irregolarità nel ruolo di un funzionario assunto per un ruolo di consulenza, la MGA respinge con forza le accuse definendole “puramente speculatorie”.

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN