25 Aprile 2024 - 20:51

La fortuna su Sisal.it…sotto il segno del Leone o dell’eclissi lunare?

La fortuna sotto il segno del Leone o dell’eclissi lunare? Forse entrambi. Sia quel che sia, certamente la fine di luglio segna un momento da festeggiare grazie a due vincite

31 Luglio 2018

Print Friendly, PDF & Email

La fortuna sotto il segno del Leone o dell’eclissi lunare? Forse entrambi. Sia quel che sia, certamente la fine di luglio segna un momento da festeggiare grazie a due vincite realizzate su Sisal.it, il sito più scelto dai giocatori italiani, grazie all’ampia offerta di gioco, e leader nel mercato delle lotterie online in Italia.

 

Venerdì 27 luglio, infatti, nel giorno e nell’ora in cui l’eclissi lunare ha iniziato il suo corso, quando ancora il sole illuminava il cielo, un fortunato vincitore della provincia di Milano, un uomo di 54 anni e affezionato cliente Sisal.it dal 2010, ha vinto al MillionDay ben € 1.086.956,52 (si tratta della prima vincita di questo gioco realizzata online) con una schedina da 1 euro.

Mentre è decisamente grazie alle caratteristiche del segno del Leone la vincita conseguita Domenica 29 luglio. Leone che vede, non a caso, tra le caratteristiche del segno, l’oro come metallo preferito e la domenica come giornata fortunata.

Con queste premesse, un fortunato giocatore della provincia di Roma, un uomo di 36 anni, ha vinto oltre 440 mila euro alle slot, esattamente domenica!

 

Tutto segno del destino, come la fortuna.

E… siamo solo all’inizio.

Il passaggio al segno del Vergine è previsto il prossimo 24 agosto.

PressGiochi