28 Marzo 2024 - 21:06

La Formula 1 sbarca in Asia per il Gp di Singapore. Hamilton favorito a 2.25

Il circus della Formula 1 lascia l’Europa e sbarca in Asia, per il Gran Premio di Singapore. Dopo le vittorie di Spa e Monza, Leclerc sogna una storica tripletta, ma

19 Settembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il circus della Formula 1 lascia l’Europa e sbarca in Asia, per il Gran Premio di Singapore. Dopo le vittorie di Spa e Monza, Leclerc sogna una storica tripletta, ma il tracciato non è dei più favorevoli per la Ferrari. Chi si adatta bene alle caratteristiche del circuito è invece la Mercedes, che ha ottime chance di tornare ad una vittoria che manca dal Gp di Ungheria dello scorso agosto. Hamilton tenta la fuga in vetta e, dopo essersi imposto a Singapore nelle ultime due edizioni, secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, è favorito per il terzo successo consecutivo sul tracciato, offerto a 2.25. Poco distante dal britannico c’è Verstappen che, un po’ in ombra nelle ultime due uscite, potrebbe tornare sul primo gradino del podio, proposto a 2.50.

Difficile il tris di vittorie per Leclerc, anche se ha buone chance di finire sul podio, a 2.75. La vittoria però viaggia a 9 volte la posta, alla pari con Bottas. Ancora a secco di successi in questa stagione Sebastian Vettel, a cui il Gran Premio di Singapore ha spesso sorriso. Basti pensare alle vittorie del 2011, 2012 e 2013 con la Red Bull e a quella del 2015 in Ferrari, per un totale di 7 podi conseguiti nelle 11 edizioni disputate. Stavolta però, il successo sembra difficile, a 12.00, la possibilità di vedere il tedesco sul podio invece, si gioca a 3.50. Gli scommettitori credono in un’altra impresa di Leclerc, nelle puntate sul Vincente infatti, è testa a testa tra il giovane ferrarista ed Hamilton: i due piloti sono alla pari con il 35% delle preferenze raccolte.

 

PressGiochi