28 Novembre 2022 - 15:07

La divisione online di Gauselmann ottiene la licenza di MGA per operare nei mercati regolamentati dell’UE

Il fornitore di soluzioni per casinò online eGaming GmbH ha annunciato giovedì di aver ottenuto una licenza di gioco dalla Malta Gaming Authority (MGA). Ciò autorizza la filiale del Gruppo

10 Ottobre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Il fornitore di soluzioni per casinò online eGaming GmbH ha annunciato giovedì di aver ottenuto una licenza di gioco dalla Malta Gaming Authority (MGA). Ciò autorizza la filiale del Gruppo GausElmann a gestire la sua offerta di gioco online nei mercati autorizzati dell’UE.

La sussidiaria, Malta Limited, detiene da diversi anni una licenza di MGA, oltre alle licenze della UK Gambling Commission, della Isle of Man Gambling Supervisory Commission e della Kahnawake Gambling Commission.

Dominic-Daniel Liénard, CEO di eGaming GmbH, ha dichiarato in un comunicato stampa: “Siamo orgogliosi di aver ottenuto una licenza MGA aggiuntiva e continueremo i nostri sforzi per ottenere licenze B2B ove possibile nei mercati regolamentati. Stiamo pianificando di espandere la nostra presenza in Nord America e presto richiederemo una licenza in Ontario”.

Dal 2001, l’autorità di vigilanza statale MGA rilascia e controlla le licenze di gioco per gli operatori di casinò fisici e virtuali, sale giochi e negozi di scommesse con sede legale a Malta. Secondo il fornitore di soluzioni iGaming con sede ad Amburgo, “L’ottenimento di una licenza MGA è legato a requisiti molto elevati per il titolare della licenza, il che significa che i giocatori online possono fare affidamento su un operatore di fiducia quando utilizzano un casinò online con licenza MGA”.

PressGiochi

Fonte immagine: hallo-luebbecke.de