19 Aprile 2024 - 07:56

La Champions League su StarCasinò Bet: con quote da star la vittoria del Milan contro il Napoli paga 8,00

Rete Inviolata Ospite in Milan-Napoli è data a 2,85 mentre Lautaro Martinez Primo Marcatore in Benfica-Inter è quotato a 8,00

12 Aprile 2023

Print Friendly, PDF & Email

Siamo giunti alla fase calda della più spettacolare competizione del mondo: iniziano stasera i quarti di finale di Champions League, con le migliori otto squadre d’Europa che si daranno battaglia per conquistare un posto in semifinale. Ben tre le italiane in campo: l’Inter affronterà nella doppia sfida il Benfica mentre Napoli e Milan daranno vita a un derby tutto italiano. Si prospetta un turno di coppa ricco di emozioni, con i più forti giocatori del continente che daranno spettacolo in campo. StarCasinò Bet ha studiato una imperdibile special promo per l’occasione: è attiva la speciale promozione Quote da Star, grazie alla quale è possibile puntare la vittoria del Milan contro il Napoli con la quota maggiorata a 8,00. Questa imperdibile promozione è riservata a tutti i giocatori che effettuano la loro prima scommessa in assoluto su StarCasinò Bet entro le 21:00 di mercoledì 12 aprile 2023 e sarà valida solo con una puntata di almeno 5€ sulla vittoria dei rossoneri.

 

Questa sera alle ore 21:00 l’Inter sfiderà il Benfica allo stadio da Luz di Lisbona per l’andata dei quarti di finale. Tra le due formazioni si contano tre precedenti in competizioni ufficiali UEFA, con il bilancio nettamente a favore dei nerazzurri: due vittorie per la squadra meneghina e un pareggio. Per gli uomini di Inzaghi si tratta della seconda doppia sfida contro una squadra portoghese in questa edizione della Champions League, dopo aver affrontato e superato il Porto negli ottavi di finale (con il risultato complessivo di 1-0). Il successo dell’Inter è dato a 3,10, quello del Benfica a 2,43, mentre il pareggio è fissato a 3,25.

 

Domani sera alla stessa ora il Milan ospita il Napoli allo stadio San Siro per dare inizio a un quarto di finale tutto italiano. Nella loro storia i rossoneri hanno giocato ben nove derby azzurri in Europa, perdendone solo uno (completano il quadro quattro vittorie e quattro pareggi). I partenopei, invece, risultano imbattuti nelle sfide europee contro altre squadre del Tricolore, grazie a una vittoria e un pareggio. I campani sono alla prima partecipazione assoluta ai quarti di finale di Champions League, mentre i meneghini non raggiungono questa fase della competizione dalla stagione 2011/12, quando furono eliminati dal Barcellona di Pep Guardiola. L’ultima volta che i rossoneri hanno superato questo turno risale all’edizione 2006/07, stagione in cui hanno poi vinto la competizione in finale contro il Liverpool. Il successo del Milan è dato a 2,80 (con quota maggiorata a 8,00), quello del Napoli a 2,75 e il pareggio paga 3,15.

 

Queste e tante altre informazioni sono disponibili su StarCasinò Bet, la piattaforma di intrattenimento digitale che consente di non perdere nemmeno un minuto della competizione più amata al mondo.

 Le quote nel dettaglio:

Martedì 11 aprile:

2,43 BENFICA, 3,25 pareggio, 3,10 INTER

1,65 MANCHESTER CITY, 4,25 pareggio, 5,10 BAYERN MONACO

Mercoledì 12 aprile:

2,80 MILAN, 3,15 pareggio, 2,75 NAPOLI

1,75 REAL MADRID, 3,80 pareggio, 4,90 CHELSEA

 

*Nota: tutte le quote inserite sono soggette a variazioni.

Pressgiochi