19 Settembre 2020 - 13:14

La Champions League si conferma al 102,5%

Quote d’eccezione per i match del ritorno degli ottavi di finale in programma questa sera e domani. Ci siamo: questa sera al via la seconda tranche degli incontri del ritorno

17 Marzo 2015

Print Friendly, PDF & Email

Quote d’eccezione per i match del ritorno degli ottavi di finale in programma questa sera e domani.

Ci siamo: questa sera al via la seconda tranche degli incontri del ritorno degli ottavi di finale di Champions League e B2875 ha scelto di stupire ancora proponendo per tutti i match in programma quote al 102,5% e avvantaggiando gli scommettitori nel divertimento e nella carica d’adrenalina per il torneo europeo più prestigioso e più seguito della stagione. Questa sera in agenda due incontri che promettono sorprese: l’Atletico Madrid dovrà vedersela con i tedeschi del Leverkusen e ha bisogno di ribaltare con l’Over il risultato dell’andata.

Non sembra una mission impossible, l’Over 2,5 è a quota 2,30 con segni base da scintille: l’«1» vale 1,86, mentre il «2» 4,95. Meno netto il distacco tra Monaco e Arsenal. Gli inglesi sono obbligati a compiere l’impresa anche se i tedeschi sono usciti vincitori con due gol di scarto nel match d’andata. La vittoria dei padroni di casa vale 3,33 volte la posta, mentre il successo degli ospiti è a quota 2,28. Over 2,5 ancora più probabile, vale un’ottimo 1,81. Domani sera in campo una Juventus dal morale alle stelle dopo i successi in campionato, anche se gli esperti di B2875 sono cauti e quotano il segno «2» a 3,39, contro una vittoria dei tedeschi bancata a 2,25.

Difficile quantificare: l’offerta Under/Over 2,5 è in strepitoso equilibrio. L’Over è a quota 1,99 mentre l’Under a 1,82. Nel secondo match di domani, il City dovrebbe veramente sperare in un miracolo e la lavagna è così netta da non lasciare molti dubbi: la vittoria degli inglesi vale 7,78 mentre il segno «1» a favore del Barcellona, padroni della classifica della Liga e vincitori del match d’andata, è quotato 1,42.

PressGiochi