19 Aprile 2024 - 04:24

Kindred promuove l’app “Bettor Time” per azzerare le entrate generate dal gioco d’azzardo problematico

Kindred ha stretto una partnership con Zafty Intelligence e  European Association for the Study of Gambling (EASG) per lanciare la sua app “Bettor Time”, per generare lo 0% delle entrate dal

16 Giugno 2021

Print Friendly, PDF & Email

Kindred ha stretto una partnership con Zafty Intelligence e  European Association for the Study of Gambling (EASG) per lanciare la sua app “Bettor Time”, per generare lo 0% delle entrate dal gioco d’azzardo dannoso entro il 2023. L’app Bettor Time è progettata per aiutare i clienti a mantenere il controllo del proprio comportamento di gioco monitorando l’utilizzo dell’app e avvisando gli utenti di cambiamenti potenzialmente dannosi nelle loro abitudini di spesa o di gioco.

Gli utenti dell’app saranno in grado di controllare il proprio utilizzo di tutte le app di gioco d’azzardo indipendentemente dall’operatore, tramite Bettor Time, mantenendo l’anonimato. Inoltre, gli utenti saranno in grado di utilizzare Bettor Time per impostare i limiti di utilizzo e monitorare il loro utilizzo effettivo nel tempo, mentre alcune funzionalità aggiuntive consentiranno ai clienti di impostare limiti giornalieri e bloccare l’uso delle app di scommesse durante periodi specifici della settimana.

Maris Catania, responsabile del gioco responsabile e della ricerca di Kindred Group, ha spiegato: “Promuovere l’app Bettor Time è in linea con il nostro impegno nel generare lo 0% di entrate dal gioco dannoso. Questa app può aiutare gli utenti a prendere decisioni sul gioco d’azzardo, ma con più informazioni a disposizione. Siamo orgogliosi di promuovere questa app e consiglio ad altri operatori di seguirci”.

 

 

PressGiochi