19 Aprile 2024 - 05:58

Kindred ha inaugurato il suo nuovo ufficio a Malta

Kindred Group precedentemente (Unibet Group) ha trasferito i suoi due uffici con sede a Malta in un ufficio più moderno al Tigne Point sempre sull’isola. Da qui, Kindred continuerà a

14 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Kindred Group precedentemente (Unibet Group) ha trasferito i suoi due uffici con sede a Malta in un ufficio più moderno al Tigne Point sempre sull’isola. Da qui, Kindred continuerà a sviluppare e far crescere la propria attività per raggiungere l’obiettivo a lungo termine di essere l’operatore numero uno in tutti i mercati.

Il nuovo ufficio unirà i 400 dipendenti di Kindred dagli uffici che erano presenti a St Julians e Gzira, offrendo ai propri impiegati e un grande ambiente di lavoro che riflette la forte cultura di Kindred.

Il nuovo ufficio copre 5.200 mq distribuiti su tre piani con vista sul Mediterraneo. Lo spazio, con una capacità di oltre 500 postazioni, dispone di 47 sale riunioni con la più recente tecnologia AV. I dipendenti avranno accesso a pasti gratuiti, lezioni di yoga, giochi e altre attività ricreative.

“Sono lieto che finalmente siamo riusciti a riunire tutti i nostri dipendenti con sede a Malta in questo nuovo ufficio a Tigne Point- afferma Henrik Tjärnström, CEO di Kindred Group-  Siamo una società in prima linea nel nostro settore con una crescita elevata in un mercato in cui la competizione è dura. Attraverso la nostra nuova base a Malta, lavoreremo sodo lavoreremo sodo per migliorare la nostra posizione sul mercato.

Kindred si è trasferito nel nuovo ufficio il 28 maggio, ma l’inaugurazione si è tenuta il 12 giugno in presenza del due volte Campione del Mondo di Formula 1 Mika Häkkinen e della cinque volte campionessa della Stanley Esa Tikkanen, entrambi ambasciatori del marchio Kindred.

PressGiochi