17 novembre 2019
ore 19:49
Home Estero Kate Chambers (Clarion Events): “Abbiamo scelto ‘lo stile Shakespeare’ per presentare ICE 2017 al G2A di Las Vegas”

Kate Chambers (Clarion Events): “Abbiamo scelto ‘lo stile Shakespeare’ per presentare ICE 2017 al G2A di Las Vegas”

SHARE
Kate Chambers (Clarion Events): “Abbiamo scelto ‘lo stile Shakespeare’ per presentare ICE 2017 al G2A di Las Vegas”

Clarion Events porterà un po’ di William Shakespeare al G2E di Las Vegas come parte del lancio ufficiale della campagna multimediale a sostegno della ICE Totally Gaming 2017.

Lo stand ICE 5023 sarà caratterizzato dal ‘Il teatro mondo del gioco’ creativo. Secondo una descrizione di Kate Chambers, Direttore Generale di Clarion:  ‘William Shakespeare incontra l’artista di graffiti, Banksy’, molto caratterizzante dell’ ambiente contemporaneo delle strade di Londra. “Nel 400 ° anniversario della sua morte-ha proseguito la Chambers- stiamo sfruttando l’influenza del più grande drammaturgo del mondo per guidare la campagna di marketing internazionale per ICE, considerata il più grande evento espositivo del mondo”.

“Shakespeare ha una incredibile portata internazionale e il suo lavoro è stato tradotto in oltre 100 lingue- ha concluso- I legami tra ICE e Shakespeare sono più vicini di quanto la maggior parte delle persone potrebbero credere. La nostra casa presso il centro espositivo ExCel, che si trova sulle rive del fiume Tamigi , è a soli sei miglia (dieci chilometri) dal Globe Theatre, considerato come la casa spirituale per 37 delle opere di Shakespeare e 154 sonetti suoi sonetti.  Per noi è diventata una tradizione  lanciare la campagna ICE a Las Vegas e non vedo l’ora di accogliere i tanti  attori ICE che saranno al G2E al nostro stand a tema Shakespeare “.

 

PressGiochi

banner

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN