30 Settembre 2020 - 12:40

Juventus – Real Madrid, vittoria bianconera a 2.90. Promo Re – Play: Sisal Matchpoint ti rimborsa in caso di goal negli ultimi 15’

Neanche il tempo di festeggiare il quarto scudetto consecutivo che arriva una sfida fondamentale per la Juventus: la semifinale di Champions League con il Real Madrid. Vincerla non si preannuncia

04 Maggio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Neanche il tempo di festeggiare il quarto scudetto consecutivo che arriva una sfida fondamentale per la Juventus: la semifinale di Champions League con il Real Madrid. Vincerla non si preannuncia un’impresa facile per la squadra di Allegri, i pronostici di Sisal Matchpoint non sono dalla parte dei bianconeri, ma la gara si preannuncia equilibrata.

La vittoria della Juventus è a 2.90, di poco inferiore la quota per la vittoria delle Merengues, a 2.55. Il segno X vale 3.20. Nonostante le stelle che vedremo in campo, secondo i bookie le squadre saranno più attente a coprirsi che a offrire spettacolo: l’Under è a 1.60, l’Over a 2,.25. Indecisione tra gli scommettitori, le percentuali sulla vincente della sfida sono infatti molto vicine: il 34% dice Juve, il 38% Real Madrid. Gli spagnoli sono favoriti dalle quote anche per il passaggio del turno, in questo caso più sbilanciate: Blancos in finale a 1.45, quota 2.70 per i Campioni d’Italia. Più decisi anche gli scommettitori, l’89% vede la squadra di Ancelotti in finale e, di conseguenza, la fine dell’avventura in Champions di Buffon e compagni.

In occasione del big match Juventus – Real Madrid, Sisal Matchpoint ha in serbo per i suoi clienti la nuova promozione Re – Play, con la quale verranno rimborsate le scommesse multiple perdenti se nel match dello Juventus Stadium verrà segnato un goal negli ultimi 15′. Termini e condizioni della promo sono disponibili sul sito internet www.sisal.it. La Promo Re – play, lanciata in esclusiva sul mercato italiano, fa parte del nuovo programma “Special”, che prevede una serie di iniziative promozionali dedicate da Sisal Matchpoint ai suoi clienti da qui fino al 7 giugno, termine della stagione sportiva.

PressGiochi