25 Aprile 2024 - 12:32

Juegos Miami rappresenterà l’elite del gioco per America Latina e Caraibi

“Ci aspettiamo davvero che Juegos Miami si posizioni tra gli eventi principali del settore del gioco nel Sud America – ha affermato il presidente dei Giochi di Clarion, Julian Graves

22 Marzo 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Ci aspettiamo davvero che Juegos Miami si posizioni tra gli eventi principali del settore del gioco nel Sud America – ha affermato il presidente dei Giochi di Clarion, Julian Graves -, che ha realizzato un tour di 15 giorni nel continente”. Graves, insieme a Liliana Costa, responsabile per le Relazioni latinoamericane di Clarion, ha realizzato un tour in oltre otto Paesi incontrando alti funzionari governativi, operatori del gaming e funzionari delle associazioni di categoria che si occupano di 15 giurisdizioni.

“In tutte le fasi dello sviluppo della proposta Juegos Miami, – ha affermao Graves – avviato più di un anno fa, siamo stati consapevoli dell’importanza di ascoltare le esigenze dei vari mercati che ci siamo proposti di servire, per questo motivo ci rifiutiamo di applicare un modello standard di evento anche per le nuove iniziative: Juegos Miami è stato pensato appositamente per soddisfare le esigenze specifiche di questa regione guadagnando giorno dopo giorno importanza.

Frutto del lavoro di Clarion Events e Urban Expositions, Juegos Miami ha tutte le caratteristiche per diventare l’evento fondamentale del gaming per l’America Latina e i Caraibi. Sarà un evento al quale si potrà accedere solamente su invito e attirerà i leader del settore tra cui dirigenti, operatori di casinò, legislatori e operatori del mondo del gioco terrestre ed online.

PressGiochi