18 Aprile 2024 - 09:09

Juegos Miami. Chambers (Clarion): “Un evento in crescita nel segno dell’innovazione”

Juegos Miami continua a crescere sia in reputazione che in dimensioni. L’evento, che si svolgerà tra il 31 Maggio-2 Giugno, presso prestigioso Biltmore Hotel, oltre a fornire l’accesso agli ultimi

21 Febbraio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Juegos Miami continua a crescere sia in reputazione che in dimensioni. L’evento, che si svolgerà tra il 31 Maggio-2 Giugno, presso prestigioso Biltmore Hotel, oltre a fornire l’accesso agli ultimi prodotti del settore, comprende un programma di apprendimento “best-in-class”  offerto da più di 50 leader dell’ industria e una vasta rete di opportunità sociali.

Kate Chambers di Clarion Events, che con il suo lavoro ha contribuito a far crescere il marchio, ha dichiarato: “Juegos Miami ospiterà un numero di innovatori del settore del gioco molto più alto di quando lo abbiamo lanciato”.

“Siamo impegnati per un processo di miglioramento continuo e abbiamo lavorato per apportare le modifiche necessarie per portare Juegos Miami al livello successivo- ha aggiunto Greg San, Event Director di Juegos Miami- abbiamo cercato di perfezionare i dettagli più piccoli, in quanto crediamo siano fondamentali per mettere tutti nelle condizioni perfette per eventi come questo.  Gli espositori chiave dello scorso anno sono tornati e stanno cercando di aumentare la loro attività promozionale per il 2017, ad essi si sono uniti alcune nuove società che faranno la loro prima apparizione a Juegos Miami”.

 

Usa. Il team di Juegos Miami al G2E di Las Vegas per presentare la fiera del 2017

 

Juegos Miami. Santiago Asensi “Un regolamento ben fatto è compatibile con gli interessi degli operatori”

 

PressGiochi