25 Aprile 2024 - 10:44

Juegos Miami. Chambers (Clarion): “Presenti a questa edizione delegati provenienti da 44 nazioni”

Il futuro sviluppo del gioco in America Latina e nei Caraibi sarà il tema più importante dell’edizione 2017 di Juegos Miami (31 maggio-2 giugno, presso The Biltmore, Miami).  Questa edizione,

29 Maggio 2017

Print Friendly, PDF & Email

Il futuro sviluppo del gioco in America Latina e nei Caraibi sarà il tema più importante dell’edizione 2017 di Juegos Miami (31 maggio-2 giugno, presso The Biltmore, Miami).  Questa edizione, la seconda, sarà caratterizzata dall’elite dei giochi dei caraibi e dei paesi latino-americani per incoraggiare gli innovatori, regolatori e visionari del settore.

Kate Chambers di Clarion Gaming, che è stata fondamentale nella creazione di Juegos Miami, ha dichiarato: “C’è unagrande voglia per Juegos Miami, con oltre 40 organizzazioni commerciali che avranno uno stand, una sala espositiva, o saranno presenti attraverso una sponsorizzazione. Infatti, sono lieta di confermare che le nazioni rappresentate quest’anno saranno 44 nazioni, molte più di quante abbiamo previsto originariamente. La distribuzione internazionale dei delegati sottolinea quanto sia importante Juegos Miami”.

“Posso confermare anche che l’edizione 2017 rappresenterà anche molte delle associazioni di categoria e gli organismi rappresentativi più influenti della regione, tra cui: CIBELAE (Corporación Iberoamericana de Loterías y Apuestas del Estado), FECOLJUEGOS (Federazione colombiana di casinò e bingo), CONAJZAR (Commissione nazionale di esercitazioni), ABLE (associazione di lotterie statali brasiliane), Magocom / BNL e FECEAZAR (Federación Colombiana de Empresarios de Juegos de Azar).”

Witoldo Hendrich Jr, co-fondatore brasiliano, IPS Online, ha confermato il valore degli eventi a livello di C. “È assolutamente indispensabile che tali riunioni includano leader industriali, produttori di mercato e responsabili politici- ha dichiarato- rappresentano un modo altamente efficiente di apprendere i valori e gli obiettivi dei diversi gruppi per creare opportunità per lo sviluppo di idee e piani che sostengono gli interessi di tutti i lati. Le organizzazioni che rappresentano le industrie come questa devono sempre lavorare a stretto contatto con i regolatori e i responsabili politici per dimostrare la capacità del mercato verso un serio autofinanziamento e una buona governance, ma anche sulla comprensione delle implicazioni della legislazione”.

PressGiochi