19 Aprile 2024 - 07:24

Jose Ignacio Ferrer (Dir. Expojoc) “La nostra fiera unisce l’interesse professionale con tutti i comfort per visitatori ed espositori”

Expojoc con 43 espositori offre l’opportunità unica di vedere gli ultimi sviluppi nel settore dei giochi. Roulette, macchine bingo e strumenti di gestione dei sistemi per gli operatori, la sicurezza,

19 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Expojoc con 43 espositori offre l’opportunità unica di vedere gli ultimi sviluppi nel settore dei giochi. Roulette, macchine bingo e strumenti di gestione dei sistemi per gli operatori, la sicurezza, le scommesse sportive, modelli B, etc sono alcune delle proposte che saranno esposte durante la fiera che comprenderà anche tavole rotonde, workshop, concorso e un’area per il reclutamento di lavoro.

“EXPOJOC è una fiera completa. Perché unisce l’interesse professionale in un’atmosfera rilassata e tutti i comfort per espositori e visitatori. Abbiamo introdotto una serie di innovazioni piacerann a tutti “, ha detto Jose Ignacio Ferrer, fondatore e direttore di EXPOJOC.

PressGiochi