25 Aprile 2024 - 11:27

Chambers (Clarion): “Da ottobre Gaming Africa, un evento fondamentale per un’area in grande crescita”

Clarion applica la sua conoscenza e l’esperienza acquisita nel settore del gioco internazionale con il lancio di Gaming Africa, una conferenza biennale che si svolgerà a Johannesburg il 24 e

28 Agosto 2017

Print Friendly, PDF & Email

Clarion applica la sua conoscenza e l’esperienza acquisita nel settore del gioco internazionale con il lancio di Gaming Africa, una conferenza biennale che si svolgerà a Johannesburg il 24 e 25 ottobre. La decisione di lanciare Gaming Africa segue le richieste dei principali operatori del settore per un evento business-to-business di qualità dedicato a soddisfare le esigenze specifiche di gioco del continente.

Kate Chambers, amministratore delegato di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Le nostre manifestazioni nel mondo seguono le richieste del mercato. Anche Juegos Miami è stato organizzato in seguito alle richieste di alcuni operatori che hanno voluto sviluppare un evento su misura. Questo è esattamente quello che stiamo facendo con Gaming Africa e valuteremo la risposta e le dinamiche del mercato prima di confermare i nostri piani per il 2018”.

“Anche questo evento, come ICE si baserà sui nostri standard di organizzazione, di contenuto e di professionalità- ha proseguito- l’ Africa è un’area in enorme crescita, ma ovviamente occorrono decenni per sviluppare un evento vicino simile ad ICE, che nel 2017 comprendeva oltre 500 espositori che occupano 42.000 mq di spazio stand. Gaming Africa sarà un evento in cui operatori e regolatori si potranno incontrare e condividere le conoscenze”.

L’agenda di Gaming Africa è stata progettata in modo specifico con gli operatori e le autorità di regolamentazione. Per questo è stata individuato un gruppo di relatori esperti nell’identificare le opportunità di crescita aziendale. Gli argomenti che verranno discussi a Gaming Africa saranno diversi: dall’economia regionale, alla regolamentazione, fino alle esigenze operative del mercato, la visione nazionale sui partenariati esteri e le migliori vie per gestire le relazioni pubbliche.

 

PressGiochi