Nell’ambito di servizi di controllo del territorio il Questore di Crotone Renato Panvino ha disposto un imponente servizio nella città di Isola Capo Rizzuto impegnando numerosi equipaggi del Reparto Prevenzione
Nell’ambito di servizi di controllo del territorio il Questore di Crotone Renato Panvino ha disposto un imponente servizio nella città di Isola Capo Rizzuto impegnando numerosi equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, personale della Polizia Amministrativa, dell’Ufficio Stranieri, della Squadra Mobile, dell’Anticrimine, della D.I.G.O.S., della Polizia Stradale e delle Unità Cinofile, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati.
La Polizia Amministrativa ha effettuato tre controlli: un bar con annessa sala giochi, una rivendita di generi di monopolio ed un bar con annesso laboratorio artigianale di pasticceria.
Il titolare del bar/sala giochi è stato sanzionato per la mancanza di sorvegliabilità esterna dei locali (€1.032,00, seguirà segnalazione al sindaco per la sospensione dell’attività fino al ripristino dei locali) e deferito all’A.G. per l’omessa indicazione del costo della singola partita del gioco del biliardo. Sono state identificate quattro persone.
PressGiochi