16 Aprile 2024 - 08:46

Octavian Lab sigla accordo con iSoftBet

iSoftBet, il principale fornitore di giochi online e aggregatore di contenuti, ha approvato un accordo che vedrà…

14 Ottobre 2021

Print Friendly, PDF & Email

iSoftBet, il principale fornitore di giochi online e aggregatore di contenuti, ha approvato un accordo che vedrà la sua offerta di slot proprietarie e strumenti di coinvolgimento innovativi andare in diretta con il fornitore di piattaforme con sede in Italia, Octavian Lab.

L’accordo consentirà a una rete di operatori gestiti da Octavian Lab di offrire ai propri giocatori titoli della collezione di giochi di successo di iSoftBet, tra cui l’ultima versione Golden Gallina, nonché i famosi titoli Moriarty Megaways™ e Wild Hammer Megaways™.

iSoftBet è stata recentemente nominata per i premi EGR Italia in due categorie: Fornitore di contenuti per casinò e Fornitore di dispositivi mobili.

Con il provider attualmente attivo in 20 mercati regolamentati in tutto il mondo, l’accordo si basa sulla reputazione di iSoftBet come fornitore leader e aggregatore di contenuti, a seguito dei recenti accordi con LeoVegas in Italia, Universal Soft e Sellatuparley in America Latina e Jokerstars in Germania.

Lars Kollind, Head of Business Development di iSoftBet, ha dichiarato: “La collaborazione con Octavian Lab è un altro passo positivo per iSoftBet mentre continuiamo a stabilire una forte presenza nel mercato italiano. Octavian Lab integrerà i nostri slot proprietari e gli strumenti di coinvolgimento rendendoli disponibili al pubblico italiano e siamo entusiasti di sviluppare una relazione a lungo termine”.

Andres Galan Chillon, Sales Manager di Octavian Lab, ha dichiarato: “Non potremmo essere più felici di aver collaborato con un partner della statura di iSoftBet. Attendiamo con impazienza la prospettiva che i nostri clienti siano in grado di offrire il portafoglio di titoli di iSoftBet ai loro giocatori, insieme alle loro meccaniche innovative e ai temi entusiasmanti”.

 

 

PressGiochi