17 agosto 2019
ore 13:12
Home Cronaca Ischia: deferite all’AG quattro persone per gioco d’azzardo

Ischia: deferite all’AG quattro persone per gioco d’azzardo

SHARE
Ischia: deferite all’AG quattro persone per gioco d’azzardo

Gli agenti del commissariato di polizia di Ischia, diretti dal vice questore Alberto Mannelli, hanno posto in essere una costante ed intensa attività volta a garantire la tranquillità e la sicurezza di residenti e dei numerosi vacanzieri giunti sull’isola in questo mese di agosto, anche alla luce degli ultimi tragici eventi sulle strade isolane e l’incremento degli ospiti nelle strutture ricettive.

Nei primi 11 giorni del mese di agosto, sono state controllate dagli uomini del commissariato di Ischia 2250 persone e 1150 veicoli (di cui 13 sottoposti a sequestro amministrativo); sono state elevate 105 contestazioni al codice della strada, ritirate 11 patenti di guida (di cui 4 ad utenti con tasso alcolemico superiore ai limiti di legge consentiti). Effettuate 13 perquisizioni per reati in genere, deferito all’autorità giudiziaria 1 uomo per guida con tasso alcolemico fino a 0.8 gr/lt. Deferito inoltre all’autorità giudiziaria 16 persone: 4 per gioco d’azzardo (di cui 3 minori), 3 per guida in stato d’ebrezza, 1 per spaccio di stupefacenti, 1 per porto abusivo di coltello, 1 per maltrattamenti, 4 per truffa, 1 arresto per maltrattamenti ed 1 per omicidio stradale.

In questa settimana di ferragosto, questi servizi di controllo saranno ulteriormente incrementati sia sul territorio che in mare, grazie all’impiego di personale del Reparto Mobile, del Nucleo Cinofili Antidroga e degli acquascooter della Squadra Nautica.

 

 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN