09 Luglio 2025 - 13:51

Irlanda: GRAI firma un Memorandum of Understanding con la Belgian Gaming Commission

Come parte del processo per mettere in atto accordi di condivisione delle informazioni con altri organismi di regolamentazione, il CEO della Gambling Regulatory Authority of Ireland (GRAI), Anne Marie Caulfield

27 Maggio 2025

Come parte del processo per mettere in atto accordi di condivisione delle informazioni con altri organismi di regolamentazione, il CEO della Gambling Regulatory Authority of Ireland (GRAI), Anne Marie Caulfield ha firmato un memorandum d’intesa con Magali Clavie della Belgian Gaming Commission.

Questo accordo stabilisce un quadro per la cooperazione e definisce i principi generali di collaborazione tra l’autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo irlandese e la commissione belga dei giochi. Gli obiettivi comuni di entrambi i regolatori sono quelli di consentire relazioni di lavoro più strette che migliorino la capacità di ciascuna organizzazione di svolgere i rispettivi compiti e funzioni.

Si tratta del secondo di una serie di protocolli d’intesa che GRAI intende concludere con altri regolatori del gioco d’azzardo in tutta l’UE nei prossimi mesi.

Accogliendo con favore l’accordo, il CEO del GRAI, Anne Marie Caulfield ha dichiarato:

“Questo memorandum d’intesa con la Commissione belga del gioco d’azzardo è un passo significativo nella formalizzazione della relazione di lavoro tra il regolatore irlandese e quello belga. Vorrei ringraziare Magali Clavie, Steve Mees e i loro colleghi per il sostegno e la consulenza che hanno fornito al GRAI nella sua fase di formazione”.

 

PressGiochi

Fonte immagine: https://it.depositphotos.com