01 Ottobre 2020 - 16:08

Ippica. Nasce la Lega Ippica Italiana

Lo scorso 11 Giugno è stata costituita Lega Ippica Italiana. Come fa sapere Enrico Tuci, degli Imprenditori Ippici, “la struttura operativa di Lega Ippica Italiana è a vostra disposizione per

15 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

Lo scorso 11 Giugno è stata costituita Lega Ippica Italiana. Come fa sapere Enrico Tuci, degli Imprenditori Ippici, “la struttura operativa di Lega Ippica Italiana è a vostra disposizione per accogliere le vostre istanze all’indirizzo di posta: legaippica@gmail.com

Sarà nostra cura informare tutti gli operatori ippici sul ruolo che questo organismo è destinato a svolgere e quali sono le modalità per farne parte.
Tutti gli Allevatori ed i Proprietari che raggiungono i requisiti richiesti, ovvero svolgere la propria attività da almeno 3 anni ed aver vinto coi propri cavalli oltre 120.000 euro complessivi negli ultimi 3 anni, sono invitati a contattarci per aderire come Soci Fondatori oppure come Soci Ordinari.
Tutti gli altri operatori (e coloro che non posseggono i requisiti) saranno Tesserati e continueranno comunque a far parte del sistema alle stesse condizioni dei Soci.

Vi invito inoltre a visitare il nuovo sito:

http://www.legaippica.it

Finalmente gli ippici avranno l’opportunità, attraverso la partecipazione a Lega Ippica Italiana, in un ambito democratico e con la massima trasparenza, di riappropriarsi del proprio settore e cancellare le vicissitudini del passato”.

PressGiochi