29 Settembre 2020 - 17:58

Ippica. Delega a Bittini firmata ieri dal Ministro: riprendono i pagamenti

Venerdì 24 luglio, il Ministro Martina ha firmato la delega che consentirà nel giro di un paio di giorni al Dott. Bittini di riprendere l’esecuzione dei pagamenti bloccati dal 30

27 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Venerdì 24 luglio, il Ministro Martina ha firmato la delega che consentirà nel giro di un paio di giorni al Dott. Bittini di riprendere l’esecuzione dei pagamenti bloccati dal 30 giugno scorso. Si tratta dei Premi di Aprile 2015 e Novembre 2012 per coloro che sono al 4%. Per le Scuderie con Partita Iva si tratta invece di Marzo 2015 e Novembre 2012.

“Tutti noi – fanno sapere gli Imprenditori Ippici Italiani – speriamo che le ferie estive non creino sorprese, intoppi o rallentamenti al percorso preparato nei giorni scorsi che deve necessariamente concretizzarsi con l’effettiva realizzazione dei pagamenti stessi.

Riguardo alla convocazione del 29 Luglio prossimo, accertato che non ci saranno tagli consistenti, occorre fare molta attenzione e verificare che i conti tornino e che non manchino all’appello le risorse necessarie al completamento della stagione ovvero che il Montepremi del 2015 sia effettivamente di 97 milioni come ripetutamente assicurato. Resta aperta la ferita dei rimborsi delle Iscrizioni ai Gran Premi sulla quale, al momento, nessuno ha mosso un dito.

 

PressGiochi