19 Aprile 2024 - 11:21

Iori (Conagga): “Mettiamoci in gioco presenterà alla Camera un nuovo pdl sul gioco”

Nel corso della terza edizione degli stati generali per il contrasto al gioco d’azzardo, in corso nella sede di Anci Lombardia a Milano, Matteo Iori, presidente del Conagga ha annunciato

29 Gennaio 2018

Print Friendly, PDF & Email

Nel corso della terza edizione degli stati generali per il contrasto al gioco d’azzardo, in corso nella sede di Anci Lombardia a Milano, Matteo Iori, presidente del Conagga ha annunciato che la campagna “Mettiamoci in Gioco” il 19 febbraio “presenterà alla Camera dei deputati una nuova proposta di legge per il contrasto al gioco d’azzardo”

 

“Siamo in una sorta di limbo – ha proseguito Iori – perché dopo che la Conferenza Stato-Regioni aveva trovato un’intesa sulla nuova normativa, questa si è bloccata e difficilmente qualcosa si muoverà fino alle elezioni del 4 marzo. Per questo chiediamo ai candidati alle politiche di prendere, fin da ora, impegni forti in questo senso. Chiediamo a tutti loro di metterci la faccia. Quelli che ci attendono sono passaggi importanti, ma guardare alle cose che ci mancano non dovrebbe farci perdere di vista i risultati già raggiunti”.

PressGiochi