19 Aprile 2024 - 05:54

Intralot rinnova la collaborazione con New Mexico Lottery

INTRALOT Inc.,  con base a Duluth, GA, sussidiaria di INTRALOT Group, è stata selezionata da New Mexico State Lottery come fornitore per l’implementazione, le operazioni ed il mantenimento del Sistema

20 Ottobre 2015

Print Friendly, PDF & Email

INTRALOT Inc.,  con base a Duluth, GA, sussidiaria di INTRALOT Group, è stata selezionata da New Mexico State Lottery come fornitore per l’implementazione, le operazioni ed il mantenimento del Sistema di gioco della Lotteria incluso il sistema centrale, il software delle piattaforme, la rete dei terminali e le comunicazioni dei prodotti di gioco ad esso associate. Le rete dei terminali include 1.200 innovativi terminali Photon®.  INTRALOT Inc. si è aggiudicata il primo contratto con New Mexico Lottery nel 2006 ed è fiera di annunciare che la collaborazione, a seguito di un processo selettivo, è stata rinnovata.

 

Il Direttore di New Mexico Lottery, David Baden, ha dichiarato: “ INTRALOT è stato un valido partner. Le sue competenze tecniche e i suoi prodotti innovativi ci hanno permesso di espandere la nostra offerta con nuovi entusiasmante proposte e canali distributivi”.

 

Il nuovo contratto, che avrà inizio il prossimo 22 Novembre, avrà durata di 8 anni. INTRALOT continuerà a collaborare con la Lotteria anche nel campo del marketing con iniziative di tipo commerciale.

 

Tom Little, Presidente e AD di INTRALOT Inc., ha dichiarato: “ L’aggiudicazione di questo contratto dimostra il successo dei nostri sforzi in collaborazione con il nostro partner New Mexico Lottery, e continueremo a perseguire il nostro impegno nei confronti dello Stato del New Mexico”.

 

PressGiochi