18 Aprile 2024 - 11:53

Intralot entra nel mercato canadese con un accordo con BCLC

INTRALOT SA annuncia la firma di un contratto tra BCLC, gestore della lotteria per conto del governo della British Columbia e INTRALOT Inc., sua controllata statunitense, per fornire un sistema

18 Giugno 2019

Print Friendly, PDF & Email

INTRALOT SA annuncia la firma di un contratto tra BCLC, gestore della lotteria per conto del governo della British Columbia e INTRALOT Inc., sua controllata statunitense, per fornire un sistema centrale di lotterie con la sua nuova piattaforma Lotos X.

Il contratto ha una durata iniziale di 5 anni che può essere prorogato per altri 6 anni.

BCLC ha completato una procedura di appalto pubblico per nuovi terminali e software per lotterie nel 2017 e ha stipulato un contratto con Novomatic Lottery Solutions (NLS). Tuttavia, nell’ottobre 2018, BCLC e NLS hanno accettato di utilizzare la collaborazione di INTRALOT, che già lavorava al progetto come fornitore di terminali hardware.

Il valore iniziale del contratto di BCLC con INTRALOT per l’implementazione dei nuovi terminali e sistemi di lotterie e Gaming Engine Services è pari a 24,5 milioni di CAD ed è incluso nel budget di capitale della BCLC fino all’esercizio 2021/22.

Il vicepresidente del gruppo INTRALOT, Nikos Nikolakopoulos, ha commentato: “Siamo lieti di essere stati premiati da BCLC con un nuovo contratto per consegnare le nostre soluzioni di lotterie di prossima generazione che guideranno il coinvolgimento dei giocatori e trasformeranno la loro esperienza di gioco. Questo accordo rappresenta una pietra miliare significativa per INTRALOT che entra nel mercato canadese, offrendo il nostro portafoglio di prodotti leader del settore per consentire l’innovazione a lungo termine e la crescita costante, generando in definitiva maggiori entrate a beneficio della comunità della Provincia della British Columbia”.

 

PressGiochi