23 Ottobre 2020 - 23:32

INTRALOT Australia si congratula con Lotterywest per il COVID-19 Relief Fund

INTRALOT Australia, una sussidiaria di INTRALOT Group, desidera congratularsi con i partner della Lotterywest, la lotteria statale dell’Australia occidentale, per l’iniziativa di beneficienza verso le comunità colpite dal COVID-19.

12 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

INTRALOT Australia, una sussidiaria di INTRALOT Group, desidera congratularsi con i partner della Lotterywest, la lotteria statale dell’Australia occidentale, per l’iniziativa di beneficienza verso le comunità colpite dal COVID-19. “Vorremmo congratularci con Lotterywest per aver istituito un fondo di solidarietà in risposta alla pandemia per sostenere le comunità ed economie dell’Australia occidentale colpite dall’epidemia. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Lotterywest e abilitare la lotteria con la nostra tecnologia per adempiere al suo scopo nel contribuire a buone cause” ha affermato il Dr. Chris Dimitriadis, CEO del gruppo INTRALOT.

“Abbiamo avuto il privilegio di essere selezionati da Lotterywest dal 2007 come fornitore di tecnologia e siamo orgogliosi di contribuire con la nostra tecnologia di gioco. Le lotterie forniscono fondi a livello globale alle economie locali, alle comunità e ai gruppi vulnerabili e il COVID-19 Relief Fund di Lotterywest è la prova della sua empatia sociale e del suo sostegno” , ha affermato Marios Mitromaras, CEO, INTRALOT Australia e INTRALOT Gaming Services.

Lotterywest ha istituito un fondo di soccorso COVID-19 da 159 milioni di dollari per fornire supporto alle organizzazioni che stanno aiutando le persone in difficoltà. Tutti i profitti disponibili che Lotterywest ricava da ogni jackpot, estrazione e biglietto andranno direttamente in questo fondo per aiutare la comunità dell’Australia occidentale a riprendersi.

 

 

PressGiochi