20 Aprile 2024 - 13:10

Intelligenza Artificiale: tutte le novità di questo strumento per il gaming in due appuntamenti internazionali

L’anno scorso il 62% delle aziende ha potenziato le proprie imprese  e servizi adottando l’intelligenza artificiale nei propri processi lavorativi. Le aziende del gaming stanno continuamente cercando modi per implementare

18 Giugno 2019

Print Friendly, PDF & Email

L’anno scorso il 62% delle aziende ha potenziato le proprie imprese  e servizi adottando l’intelligenza artificiale nei propri processi lavorativi. Le aziende del gaming stanno continuamente cercando modi per implementare e guidare efficacemente il valore attraverso l’intelligenza artificiale.

Nel 2019 il palcoscenico è pronto affinché l’IA abbia un impatto ancora maggiore sul mondo. Poiché la tecnologia continua a evolversi a livello globale, genera conversazioni più profonde su argomenti importanti e modelli di business innovativi e influenza la società in modi nuovi. Eventus International sta cercando per questo di esplorare questi sviluppi e opportunità attraverso la presentazione di due eventi IA all’avanguardia nel settembre di quest’anno.
Il primo si terrà a Malta, tra il 16 e il 17 settembre: Artificial Intelligence Malta Summit.

Il Vertice di Intelligenza Artificiale di Malta approfondirà i campi dell’Intelligenza Artificiale e dell’Apprendimento Automatico, presentando ricercatori pionieri, innovatori, tecnici, roboticisti e futuri regolatori per gettare luce sulle domande più fondamentali della materia.

Il secondo si terrà invece a Dubai tra il 23 e il 24 settembre: AI In Gaming Summit 2019

Il Medio Oriente, in particolare Dubai, è un fattore chiave dell’IA, con gli Emirati Arabi Uniti che vanno avanti in termini di crescita annuale prevista del contributo AI all’economia al 33,5%. Eventus International ospiterà il primo AI In Gaming Summit a Dubai con un focus centrale su tutto ciò che riguarda i giochi.
Il summit riunirà centinaia di professionisti del gioco, della lotteria e dell’intelligenza artificiale per esplorare le prospettive di integrazione dell’IA nei giochi e nelle relative soluzioni del settore.

 

PressGiochi