29 Settembre 2020 - 19:08

Inspired si aggiudica bando per la fornitura di Vlt in Norvegia

Inspired, fornitore leader di Sport Virtuali, giochi per cellulari e Video Lottery, ha annunciato oggi di essersi aggiudicata un nuovo contratto per la fornitura di piattaforme VLT alla Norsk Tipping’s

06 Luglio 2015

Print Friendly, PDF & Email

Inspired, fornitore leader di Sport Virtuali, giochi per cellulari e Video Lottery, ha annunciato oggi di essersi aggiudicata un nuovo contratto per la fornitura di piattaforme VLT alla Norsk Tipping’s Multix and Belago, in Norvegia. Il contratto è stato aggiudicato a seguito di una procedura ad evidenza pubblica che ha visto la partecipazione di alcuni dei principali sviluppatori di giochi al mondo.

Norsk Tipping è l’unico operatore VLT della Norvegia, con oltre 4.300 terminali nelle 2.200 sedi. Nel 2011 Inspiered è stata selezionato come una delle aziende fornitrici di contenuti per piattaforme VLT di Norsk Tipping, compresi i suoi giochi Diamond Goddess, Monster Cash e Jungle Bucks. A seguito della recente gara d’appalto per i nuovi giochi VLT, Inspired lancerà quattro nuovi giochi, tra cui Centurion e Super Hot Fruits.

PressGiochi