24 Settembre 2020 - 04:21

Inspired lancia nuovi giochi con William Hill

Inspired, il fornitore leader di sport virtuali, giochi per mobile e Video Lottery, ha annunciato oggi il lancio di due nuovi giochi da mobile HTML5 con William Hill, tra cui

03 Giugno 2015

Print Friendly, PDF & Email

Inspired, il fornitore leader di sport virtuali, giochi per mobile e Video Lottery, ha annunciato oggi il lancio di due nuovi giochi da mobile HTML5 con William Hill, tra cui il blockbuster omnichannel “Centurion” e “Spirito del Samurai”.

Centurion è più grande gioco di Inspired ad oggi. Ambientato nell’antica Roma, offre otto giochi bonus emozionanti e un ulteriore nono bonus Fortune Spins, per chi gioca sulle macchine Inspired nelle locations di vendita al dettaglio. Centurion rimane tra i primi tre giochi più popolari dell’offerta William Hill.

 

Dave Hammond, responsabile della divisione Mobile in Inspired, ha dichiarato: “William Hill è un leader nel business del gioco online Uk, ed è uno dei più grandi operatori di gioco online in Europa. Siamo entusiasti di lanciare questi due giochi avvincenti esclusivamente con loro. C’è grande richiesta da parte degli operatori e dei giocatori di contenuti mobili e omnichannel HTML5, e la nostra vasta esperienza nel Regno Unito ci mette in prima linea in questa tendenza globale”.

 

Inspired è stato uno dei primi fornitori a lanciare giochi su tutti i canali contemporaneamente, con il lancio di Goddess of the Amazon e White Knight con William Hill nel 2014.

 

PressGiochi