28 Marzo 2024 - 23:45

Inspired, fornitore di Virtual Sports per Bookmakers Technology Consortium

Inspared, fornitore leader di Sport virtuali, giochi online e mobile e videolottery ha appena annunciato che fornirà la sua suite di prodotti di Virtual sports per i componenti del Bookmakers

05 Novembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Inspared, fornitore leader di Sport virtuali, giochi online e mobile e videolottery ha appena annunciato che fornirà la sua suite di prodotti di Virtual sports per i componenti del Bookmakers Technology Consortium (BTC).

Il Bookmakers Technology Consortium rappresenta 50 bookmakers indipendenti nel Regno Unito, Irlanda, Isola di Man.

Steve Rogers di Inspired ha dichiarato: “Abbiamo più di un decennio di esperienza nella fornitura di prodotti per il mercato delle scommesse Uk e irlandese, e il settore indipendente fa parte in maniera importante di questa storia di successi. La collaborazione con BTC ci permetterà di offrire i nostri prodotti in oltre 300 nuove località, e grazie ai successi – anche economici – dei nostri giochi gli operatori potranno beneficiare di importanti ricavi incrementali”.

 

Inspired è il leader mondiale nell’offerta di sport virtuali, con i più avanzati, divertenti e profittevoli giochi sul mercato. Gli Sport virtuali di Inspired sono offerti da operatori terrestri, online e mobile in 50.000 sedi e oltre 300 siti web e mobile, in 35 Paesi con la creazione di oltre $ 10 miliardi all’anno di ricavi.

 

PressGiochi