21 Ottobre 2020 - 12:21

Inspired e Sisal, insieme in Turchia per i virtual sports

Inspired Entertainment farà il suo debutto con il suo portafoglio di sport virtuali in Turchia dopo essersi assicurato un accordo di fornitore principale con “Sisal Sans”, la joint venture turca

14 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Inspired Entertainment farà il suo debutto con il suo portafoglio di sport virtuali in Turchia dopo essersi assicurato un accordo di fornitore principale con “Sisal Sans”, la joint venture turca tra Sisal SPA e Şans Digital AS.

In base all’accordo, Inspired fornirà la sua soluzione V-Play Plug & Play, un prodotto di scommesse sportive virtuale online end-to-end completo, i cui contenuti saranno resi disponibili su desktop e dispositivi mobili tramite misli.com.

“Lavoriamo con Sisal da molti anni in Italia, fornendo i nostri terminali per videolotterie, Virtual e prodotti mobili. Siamo entusiasti di collaborare con la loro joint venture turca, Sisal Sans, per offrire i nostri prodotti Virtuals in Turchia “, ha affermato Brooks Pierce, Presidente e Direttore operativo di Inspired.

Nel 2019, il Gruppo italiano Sisal – in collaborazione con Şans Digital AS, una filiale di gioco d’azzardo del conglomerato mediatico turco Demirören Holding – ha vinto la gara d’appalto detenuta dal Fondo sovrano turco, titolare della licenza della Lotteria nazionale turca (Milli Piyango) per un contratto operativo di 10 anni.

“Siamo stati incaricati di massimizzare le entrate della lotteria nazionale turca a beneficio del pubblico turco e crediamo che la nostra performance positiva sarà basata sull’innovazione”, ha affermato Selim Ergun, CEO di Sisal Sans.

PressGiochi