01 Ottobre 2020 - 17:59

Inizia la collaborazione tra Clarion e Spectrum. Kate Chambers (AD Clarion): “La riserva di conoscenze e contatti di Spectrum si rivelerà preziosa”

Clarion, che organizza un portafoglio di business leader di mercato per gli eventi di business nel settore del gioco internazionale, tra cui ICE Totally Gaming (Londra), EiG (Berlino) e GiGse

25 Maggio 2016

Print Friendly, PDF & Email

Clarion, che organizza un portafoglio di business leader di mercato per gli eventi di business nel settore del gioco internazionale, tra cui ICE Totally Gaming (Londra), EiG (Berlino) e GiGse (San Francisco), ha nominato Spectrum Gaming Group in qualità di Global Partner Advisory. L’alleanza strategica tra le due organizzazioni, migliorerà l’ampiezza e la qualità dei loro marchi, che vanno dalle conferenze di gioco ai servizi di regolamentazione.

“Nel suo nuovo ruolo, Spectrum migliorerà la leadership globale di Clarion negli eventi di gioco suggerendo circa gli argomenti sui quali questo settore deve rimanere informati”. Ha dichiarato il Managing Director di Spectrum Michael Pollock.

Spectrum amministratore delegato, Frederic Gushin ha aggiunto: “Questa partnership strategica unisce la nostra conoscenza del diritto di gioco con l’impegno di Clarion per la produzione di eventi di altissimo livello”.

Kate Chambers, Amministratore Delegato responsabile del portafoglio dei marchi Clarion, crede che l’alleanza strategica rappresenti una buona notizia per la crescente comunità internazionale di professionisti di gioco che accedono a prodotti e servizi dell’organizzazione. Ha spiegato: “In ogni cosa che facciamo, lavoriamo in collaborazione con le parti interessate del settore per garantire eventi, temi ed esperienze che forniscono un reale valore commerciale. Spectrum è una società internazionale di specialisti di gioco e la capacità di attingere a questa grande riserva di conoscenze e contatti si rivelerà preziosa.

 

PressGiochi