28 Marzo 2024 - 10:56

Imprenditori Ippici Italiani: “Trotto&Galoppo, insieme possiamo rilanciarli”

Nuovo appello degli Imprenditori Ippici Italiani rivolto agli operatori del settore per la fondazione della Lega Ippica Italiana e per il rilancio di questa industria in difficoltà. “Caro Amico ippico-

24 Marzo 2017

Print Friendly, PDF & Email

Nuovo appello degli Imprenditori Ippici Italiani rivolto agli operatori del settore per la fondazione della Lega Ippica Italiana e per il rilancio di questa industria in difficoltà.

“Caro Amico ippico- scrivono gli Imprenditori Ippici la situazione del nostro settore si sta deteriorando ogni giorno di più ed è chiaro ormai a tutti quanto sia necessaria una Riforma radicale del settore.
Finalmente, prima di questa estate, sarà emanato il Bando per l’assegnazione della gestione privatistica dell’ippica italiana e la nostra è l’unica associazione che ha messo insieme le Aziende più importanti del mondo del Galoppo con quelle del settore Trotto.
Noi abbiamo integrato, in piena armonia, molte personalità importanti e rappresentative di queste due discipline consapevoli che solo assieme si può rilanciare il settore.
Siamo gli unici ad avere un Progetto di riassetto del settore, un Progetto serio e apprezzato dal legislatore, condiviso con centinaia di operatori qualificati che vogliono fortemente il rilancio della nostra ippica.
Se ancora non sei Socio di Imprenditori Ippici Italiani questo è il momento per entrare nella nostra compagine e aiutarci a proseguire il nostro lavoro.

Noi crediamo nelle grandissime potenzialità del nostro settore e siamo pronti a mettere in piedi un sistema che consenta la valorizzazione di tutta la Filiera.
Per questo abbiamo fondato e sosteniamo l’avvento di Lega Ippica Italiana per la gestione ed il rilancio dell’ippica italiana”.

 

PressGiochi