18 ottobre 2019
ore 23:41
Home Associazioni Imperia. Prosegue “Facciamo girare la voce”, il tour contro il gioco minorile di Lottomatica, Fit e Moige

Imperia. Prosegue “Facciamo girare la voce”, il tour contro il gioco minorile di Lottomatica, Fit e Moige

SHARE
Imperia. Prosegue “Facciamo girare la voce”, il tour contro il gioco minorile di Lottomatica, Fit e Moige

Prosegue con la tappa di Imperia il tour informativo per la prevenzione del gioco minorile “Facciamo girare la voce”, realizzato da Lottomatica attraverso la partnership consolidata con Moige (Movimento Italiano Genitori) e Fit (Federazione Italiana Tabaccai). Il progetto, giunto alla 6° edizione, conferma l’impegno nel coinvolgimento della collettività per la diffusione del divieto di accesso al gioco con vincite in denaro per i minori.
“Facciamo girare la voce” è una Campagna di sensibilizzazione – aveva spiegato Fabio Cairoli, Amministratore Delegato di Lottomatica – che rientra tra i capisaldi del nostro programma decennale di Gioco Responsabile. Da sei anni siamo impegnati insieme ai nostri partner storici in un lavoro quanto più capillare possibile, per diffondere e far conoscere sempre di più l’esistenza di un divieto che in Italia è stabilito in maniera netta da una legge. Per questo motivo quest’anno, insieme alla FIT e al Moige, abbiamo deciso di portare questa iniziativa direttamente all’interno delle tabaccherie, per cercare un contatto ancor più diretto con le persone.”
Partito martedì 2 maggio, con l’appuntamento di Aosta, il Tour abbraccerà infatti tutte le regioni italiane grazie alla presenza in ogni tappa di operatrici del Moige all’interno di 4 tabaccherie per favorire un confronto diretto con le persone. Informare, prevenire e sensibilizzare sono i tre capisaldi di un’iniziativa che in tre mesi, 2 gli appuntamenti settimanali, raggiungerà 20 città italiane.
 

PressGiochi

PASSWORD RESET

Inserisci codice di sicurezza * Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.


LOG IN