19 Aprile 2024 - 10:20

Il Platinum Club di G2E e SAGSE offrirà un tour a Las Vegas

Nell’ambito della partnership tra Global Gaming Expo (G2E) e SAGSE annunciata la scorsa settimana, gli organizzatori hanno ora presentato il G2E Platinum Club Las Vegas Property Tours, a beneficio e

15 Settembre 2022

Print Friendly, PDF & Email

Nell’ambito della partnership tra Global Gaming Expo (G2E) e SAGSE annunciata la scorsa settimana, gli organizzatori hanno ora presentato il G2E Platinum Club Las Vegas Property Tours, a beneficio e ricompensa degli sforzi di un massimo di 30 operatori latinoamericani che si recano a Las Vegas per partecipare alla fiera internazionale, che si terrà dal 10 al 13 ottobre.

Si svolgeranno il primo giorno del G2E Las Vegas 2022, il 10 ottobre, dalle 9:00 alle 17:00. Il programma bilaterale includerà il trasporto e un pasto in un ristorante. I tour saranno offerti gratuitamente ai membri del SAGSE Platinum Club e sono solo su invito.

Le tre tappe saranno il Circa (focus su Sportbook & Sportbetting), di recente apertura, nel centro di Las Vegas, il Resorts World Las Vegas (focus su Cashless System & Operation), che non utilizza contanti, e il Red Rock Casino Resort & Spa (focus su Operation & Management), che si trova fuori dalla Strip di Las Vegas e ha un focus più locale.

Le visite includeranno anche un discorso guidato da un membro del team esecutivo di ogni negozio incentrato su settori importanti dell’attività, una visita fisica al negozio e una sessione di domande e risposte. La giornata si concluderà con il networking al Venetian Expo Hall.

“Questo programma è esclusivo degli operatori latinoamericani con i quali collaboriamo da molto tempo e offre un valore aggiunto e un’esperienza VIP nell’ambito dell’evento più importante dell’anno”, ha affermato Alan Burak, vicepresidente di Monografie e organizzatore di SAGSE.

 

PressGiochi