27 Ottobre 2020 - 06:56

Il Phil Asian Gaming Expo è stato posticipato a luglio 2021

Il Phil-Asian Gaming Expo (PAGE) ha preso la difficile decisione di posticipare la prossima mostra prevista per gennaio 2021, al 29-31 luglio 2021.

12 Ottobre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Il Phil-Asian Gaming Expo (PAGE) ha preso la difficile decisione di posticipare la prossima mostra prevista per gennaio 2021, al 29-31 luglio 2021. La decisione segue un’attenta considerazione da parte di PAGE e dei suoi vari stakeholder a causa delle continue interruzioni alle rotte di viaggio globali a seguito della pandemia COVID-19. PAGE pone la salute e la sicurezza dei visitatori ed espositori al primo posto. Anche se le date della mostra sono cambiate dal 29 al 31 luglio 2021, la sede rimane la stessa con l’SMX Convention Center di Manila che ospiterà PAGE 2021 per tutti e tre i giorni.

Gli organizzatori di PAGE hanno spiegato: “La pandemia ha costretto le aziende di tutto il mondo a riconsiderare i loro piani a breve termine e ad apportare le modifiche necessarie per garantire la salute e la sicurezza dei propri dipendenti e clienti. A causa di tali preoccupazioni riguardo all’impatto del virus sulla salute e la sicurezza dei nostri partecipanti, relatori, partner espositori, personale di PAGE e la comunità, abbiamo deciso che era nell’interesse di tutti tenere lo spettacolo in un secondo momento. Nonostante il cambio di programma, stiamo programmando di ospitare uno spettacolo memorabile nel luglio 2021 che consentirà ai partecipanti di riunirsi ancora una volta”.

Tenutasi per la prima volta nel 2019, PAGE è una fiera e conferenza completa per le industrie del gioco asiatiche sia online che terrestri, con l’obiettivo di fornire un centro unico per l’apprendimento, la creazione di nuove connessioni e la scoperta degli ultimi prodotti e soluzioni per privati ​​e aziende . Presenta una fiera, conferenze, eventi di social networking aziendale e altre attività di sviluppo aziendale volte a fornire supporto alle aziende dell’intera catena di fornitura nell’acquisizione di nuove connessioni, nuovi affari e prodotti e soluzioni di tendenza per promuovere opportunità di business. Nel 2019 PAGE ha attirato più di 46.000 partecipanti in tre giorni da tutto il mondo, inclusi quasi 500 VIP e acquirenti mirati.

 

 

 

PressGiochi