29 Marzo 2024 - 07:11

Il Ministro Toninelli: “La prossima settimana approda in Aula il decreto dignità contro la pubblicità del gioco”

Il Ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli del Movimento Cinque Stelle, alla radio ha confermato il rapido approdo in aula del “decreto dignità” annunciato dal vice-premier Luigi Di Maio che comprende

21 Giugno 2018

Print Friendly, PDF & Email

Il Ministro delle Infrastrutture, Danilo Toninelli del Movimento Cinque Stelle, alla radio ha confermato il rapido approdo in aula del “decreto dignità” annunciato dal vice-premier Luigi Di Maio che comprende il divieto totale della pubblicità sul gioco.

“Io sono molto tranquillo e molto ottimista – ha dichiarato -. Per me, quella che è iniziata è una maratona per migliorare la qualità della vita delle persone. Già dalla prossima settimana approderanno in aula provvedimenti molto importanti contro la povertà, contro lo sfruttamento del precariato, contro le pubblicità per il gioco di azzardo, ci sarà anche la parte sulla corruzione”.

“Stiamo lavorando tantissimo- ha concluso Toninelli- io penso che con un Governo come il nostro, con due forze diverse distinte e alternative ma che sono vincolate da un contratto firmato insieme, si possa tranquillamente guardare ai cinque anni di legislatura”.

PressGiochi

 

Il Ministro Di Maio: “Nel Decreto Dignità elimineremo la pubblicità del gioco d’azzardo”