27 Ottobre 2020 - 07:27

Il Milan sigla una partnership a lungo termine con Yabo Sports

Il Milan, dopo gli accordi con Roc Nation e EA Sports, raggiunge un altro importante traguardo in termini di sponsorizzazioni siglando un accordo con Yabo Sports, piattaforma di betting che sponsorizza anche il Manchester United.

08 Settembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Il Milan, dopo gli accordi con Roc Nation e EA Sports, raggiunge un altro importante traguardo in termini di sponsorizzazioni siglando un accordo con Yabo Sports, piattaforma di betting che sponsorizza anche il Manchester United.

Nel comunicato ufficiale pubblicato dal Milan sul proprio sito, si legge: “AC Milan e Yabo Sports hanno firmato oggi un nuovo accordo di partnership a lungo termine che vedrà Yabo Sports diventare Official Regional Partner dell’AC Milan in tutta l’Asia a partire dalla stagione 2020/2021. Negli ultimi anni, Yabo Sports, leader di mercato nei servizi di gioco interattivo in Asia, ha rafforzato la sua posizione, sviluppando funzionalità di gioco avanzate e affidabilità per costruire su una reputazione già ben rispettata nella regione. Questa partnership è un altro passo del Milan per rafforzare la propria presenza sulla scena mondiale, ma in particolare in Asia, la seconda casa rossonera. Gli obiettivi condivisi di innovazione di AC Milan e Yabo Sports e lo sviluppo di esperienze coinvolgenti e interattive per i fan creano una partnership davvero complementare. AC Milan e Yabo Sports si uniranno per esplorare nuovi modi per avvicinare il club e i suoi fan a partire dal Digital Summer Tour di AC Milan. Da oggi, Yabo Sports diventa l’ultimo partner ad entrare a far parte del fan village virtuale del Club offrendo esperienze uniche ed esclusive per coinvolgere i nostri fan cinesi”.

 

PressGiochi