29 Marzo 2024 - 07:32

Il gruppo SAZKA sponsorizzerà i Global Regulatory Awards 2020

Il colosso della lotteria SAZKA Group si è impegnato a sponsorizzare i premi GamblingCompliance Global Regulatory Awards (GRAs) 2020. L’operatore pan-europeo della lotteria e il membro della World Lottery Association

12 Dicembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

Il colosso della lotteria SAZKA Group si è impegnato a sponsorizzare i premi GamblingCompliance Global Regulatory Awards (GRAs) 2020. L’operatore pan-europeo della lotteria e il membro della World Lottery Association (WLA) riconosce l’importanza dell’evento, giunto al suo quarto anno. I premi assegnati in modo indipendente sono i più grandi del loro genere nel gioco d’azzardo, celebrando e premiando l’eccellenza nella responsabilità sociale, mentre l’industria si muove verso una sempre maggiore cultura della conformità.

I GRA, presentano 18 categorie che riconoscono individui e team che lavorano instancabilmente per stabilire nuovi standard nel gioco responsabile. Molti ex vincitori di premi hanno visto la loro reputazione come leader nella conformità normativa e nel gioco responsabile migliorati dopo aver ricevuto il riconoscimento GRA. I vincitori vengono selezionati da una giuria indipendente di giudici esperti guidati da un giudice esterno indipendente, garantendo che i premi siano di qualità e trasparenti.

Radek Nemecek, Responsabile delle relazioni con gli investitori del gruppo SAZKA, ha dichiarato: “Il gioco responsabile, la protezione dei giocatori, la conformità normativa e la responsabilità sociale sono al centro della nostra attività e pertanto vediamo questa opportunità di sponsorizzazione come una corrispondenza perfetta”.

Lanciati nel 2017, i GamblingCompliance Global Regulatory Awards riconoscono e celebrano individui e team che lavorano instancabilmente per stabilire nuovi standard in materia di conformità e gioco responsabile. Giudicati da una giuria indipendente di giudici, i vincitori saranno annunciati il 22 aprile in occasione di un evento nell’iconico De Vere Connaught Rooms nel cuore di Londra.

PressGiochi