18 Aprile 2024 - 17:59

Il Governo di Macao interviene a sostegno del MGS 2015

Il Macao Gaming Show 2015 e il suo pionieristico summit culturale e turistico ha ricevuto il sostegno di tre dipartimenti chiave del governo di Macao. Di fronte all’evidente crescita di

09 Settembre 2015

Print Friendly, PDF & Email

Il Macao Gaming Show 2015 e il suo pionieristico summit culturale e turistico ha ricevuto il sostegno di tre dipartimenti chiave del governo di Macao. Di fronte all’evidente crescita di una delle più grandi esposizioni al mondo che attira il mercato del gioco e dell’intrattenimento, i dipartimento del Gaming Inspection and Coordination Bureau (DICJ), Macau Trade and Investment Promotion Institute (IPIM) e la Macao Foundation hanno confermato il loro sostegno all’espansione dell’evento. I primi due dipartimenti governativi sosterranno le organizzazioni mentre la Fondazione Macao sarà sponsor del summit dell’edizione di quest’anno che si terrà al Venetian Macao tra il 17 e il 19 novembre 2015.

L’approvazione del governo è stata molto apprezzata ed è considerata come un indicatore fondamentale dello spettacolo e delle credenziali del vertice. Ad accogliere con entusiasmo la notizia, l’organizzatore della fiera MGEMA che ha confermato la sua intenzione a portare avanti il vertice internazionale mantenendo un’ottica di sviluppo , diversificazione e innovazione tecnologica.

 

PressGiochi