20 Aprile 2024 - 00:24

Il gigante di iGaming Greentube continua ad espandersi nel mercato italiano

E-Play24 ha potenziato la sua offerta di giochi con Greentube, la divisione interattiva NOVOMATIC, che vedrà il suo portafoglio di Home of Games in diretta sulle piattaforme dell’operatore. L’operatore italiano

16 Settembre 2019

Print Friendly, PDF & Email

E-Play24 ha potenziato la sua offerta di giochi con Greentube, la divisione interattiva NOVOMATIC, che vedrà il suo portafoglio di Home of Games in diretta sulle piattaforme dell’operatore.

L’operatore italiano e fornitore di piattaforme E-Play 24 è orgoglioso di collaborare con i leader del settore, e quest’ultima partnership non fa eccezione, con l’accordo che garantisce a E-Play24 l’opportunità di offrire alcuni dei più grandi successi di Greentube, come Book of RaTM deluxe, Lucky Lady’s CharmTM deluxe e Sizzling HotTM deluxe sulle sue piattaforme.

 

Daniel Lechner, responsabile vendite Greentube, ha commentato: “Siamo lieti di espandere la nostra offerta di giochi a E-play24 e ai loro marchi, rafforzando ulteriormente la nostra presenza sul mercato italiano. Per Greentube, l’Italia è diventata un mercato chiave negli ultimi 12 mesi e puntiamo a essere il fornitore leader per la regione, sostenendo il forte mercato di strada e la presenza terrestre della nostra società madre NOVOMATIC. ”

 

Antonio Tressanti, CEO di E-Play24, ha aggiunto: “Grazie alla grande partnership con Greentube, la sezione Vegas nelle nostre piattaforme di casinò E-Play24 crescerà non solo in volume, ma anche in qualità. Ci sono pochi fornitori che possono vantare una così vasta gamma di contenuti di qualità e questo mi rende particolarmente felice”.

 

Alessandro Grasso, direttore del casinò del gruppo E-Play24, ha dichiarato: “Essere in grado di offrire ai nostri clienti la slot più giocata al mondo, Book of RaTM deluxe, significa che E-Play24 può essere più in linea con l’attuale domanda dei consumatori. Dopo mesi di sviluppo e duro lavoro abbiamo raggiunto questo nuovo e importantissimo traguardo. Tra le altre cose, stiamo attualmente lavorando a molti progetti interessanti che verranno immessi sul mercato nei prossimi mesi, tutto questo per continuare ad espandere la nostra gamma di giochi online “.

 

PressGiochi