29 Marzo 2024 - 08:42

Il Derby della Mole va alla Juventus, a 1.40 su Sisal Matchpoint. Il Milan mantiene saldo il suo primato in classifica con la Sampdoria

Dopo il deludente 1-1 con il Benevento, la Juventus deve cambiare passo in campionato per non aumentare il distacco dal Milan capolista, che già è a + 6. Nella decima

04 Dicembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il deludente 1-1 con il Benevento, la Juventus deve cambiare passo in campionato per non aumentare il distacco dal Milan capolista, che già è a + 6. Nella decima di campionato, la squadra di Pirlo affronta il Torino in un derby della Mole che nessuna delle due può permettersi di sbagliare. La squadra di Giampaolo infatti naviga in cattive acque e deve risalire la classifica. Per gli esperti di Sisal Matchpoint però, difficilmente i granata riusciranno a vincere il derby: il successo juventino è a 1.40, contro il 7.50 del Toro e il pareggio a 4.75. Si schierano con i bianconeri anche gli scommettitori, il 97% ha infatti puntato sul segno 1. Con Morata squalificato, arriva l’occasione per Dybala, il cui goal è attesissimo: i bookmaker lo danno a 2.25, ma è più probabile quello di Ronaldo che ha raggiunto le 750 marcature in carriera, la rete numero 751 si gioca a 1.50. Il riferimento offensivo del Torino sarà Belotti, autore di 7 dei 16 gol realizzati in campionato dai granata, la sua rete vale 3.25.

L’Inter insegue la terza vittoria consecutiva in campionato nel match casalingo contro il Bologna, che però ha spesso messo in difficoltà i nerazzurri, come dimostrano le ultime due vittorie di fila dei rossoblù a San Siro. La squadra di Conte parte favorita, a 1.45, un altro successo degli emiliani si gioca a 6.50 mentre il pareggio è a 4.75. D’accordo con i bookmaker gli scommettitori, il 95% ha infatti scelto il segno 1 nel match. L’Inter non può fare a meno di Lukaku, decisivo in più occasioni e candidato a segnare anche al Bologna, opzione a 1.70, occhio alla doppietta, a 4.40. A proposito di Lukaku, con 7 reti in 8 presenze, il belga si candida prepotentemente ad essere uno dei bomber più prolifici del campionato. Sul tabellone Matchpoint si gioca sull’eventualità che segni più di 24 reti in stagione, proposta a 1.65.

La sconfitta con il Napoli ha interrotto la lunga imbattibilità della Roma sul campo (se si esclude la sconfitta a tavolino con il Verona), i giallorossi cercano il riscatto contro il Sassuolo, anch’esso reduce dal primo passo falso stagionale, il 3 a 0 rimediato dall’Inter. Entrambe proveranno a tornate alla vittoria ma, secondo le quote, a riuscirci saranno i giallorossi, a 1.72, sia la vittoria dei neroverdi che il pareggio sono proposti a 4.25. Il Milan vuole prolungare la già lunga striscia positiva in campionato con la Sampdoria. I rossoneri, primi in classifica a + 5 dalla seconda Inter, vogliono mantenere e magari allungare il vantaggio ecco perché non possono sbagliare nel match di Genova. A guardare le quote, gli uomini di Pioli hanno la vittoria in pugno, a 1.75, si sale a 4.50 per il successo dei padroni di casa, il segno X vale 3.90. Anche gli scommettitori credono nel Diavolo, l’85% ha scelto la vittoria rossonera. Ancora assente Ibrahimovic, sarà Rebic a guidare l’attacco milanista, il suo goal è a 2.75. Tra i blucerchiati, si candida al goal Quagliarella, il suo sigillo vale 3.00.

 

 

 

PressGiochi