28 Marzo 2024 - 23:26

Il Bingo online di Pragmatic Play arriva sui brand dell’operatore Annexio

Il nuovo accordo rafforza una partnership consolidata, basata sul portfolio delle slot…

15 Dicembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

Pragmatic Play, fornitore di contenuti digitali leader nell’industria iGaming, annuncia il lancio dei propri prodotti Bingo con l’operatore Annexio, estendendo così il precedente accordo sulla concessione delle slot online. I contenuti verranno offerti tramite la piattaforma di aggregazione Pariplay’s Fusion™.

L’innovativo Bingo online di Pragmatic Play, compreso il nuovissimo Bingo Blast, saranno adesso disponibili sul sito Lottogo.com, di proprietà dell’operatore Annexio. Si consolida così una partnership vincente, già basata sull’accordo per l’intero portfolio di slot machine Pragmatic Play.

I prodotti Bingo di Pragmatic Play si sono rivelati un successo sul mercato, grazie ad una popolarità crescente che continua a generare importanti profitti all’azienda e ai suoi partner. Tra tutti i giochi del portfolio Bingo di Pragmatic Play, spicca in particolar modo Bingo Blast: l’innovativa esperienza di Bingo online ottimizzata per dispositivi mobili, dalle prestazioni impeccabili anche su desktop pc.

Claire McDaid, Vice President Bingo di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Giorno dopo giorno, i nostri prodotti Bingo continuano a mostrare tutto il loro valore e siamo lieti di poterli offrire anche tramite Annexio. Sviluppare nuovi tipi di prodotti, al di là delle amatissime slot, ci ha permesso di diversificare la nostra offerta e proporre ai nostri partner una gamma di giochi sempre più ampia e di qualità.”

Eddie Barrett, Head of Gaming di Annexio, ha commentato così il nuovo accordo : “Siamo entusiasti all’idea di espandere la nostra offerta Bingo con i prodotti Pragmatic Play. Ne guadagna la nostra offerta, che diventa più ricca e variegata, così come il nostro network di giocatori che adesso potrà contare su un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente.”

Ad oggi Pragmatic Play sviluppa fino a cinque nuove slot machine al mese ed offre un’ampia gamma di tavoli da Casinò Live e giochi per il Bingo online, tutto tramite un’unica e semplice integrazione API.

 

 

 

PressGiochi