19 Aprile 2024 - 06:24

Il 4 e 5 Maggio prossimo a Panama City, la 12 ° edizione di SAGSE

“Questo evento di respiro internazionale- commentano gli organizzatori di SAGSE- è un classico nella regione e comprende attività e divertimento. Una mostra con 12 anni di comprovata esperienza che sta

08 Aprile 2016

Print Friendly, PDF & Email

“Questo evento di respiro internazionale- commentano gli organizzatori di SAGSE- è un classico nella regione e comprende attività e divertimento. Una mostra con 12 anni di comprovata esperienza che sta crescendo ad un tasso del 15% annuo. Oltre ad avere una mostra, con All Inclusive da Novomatic, presenta un’offerta completa di prodotti e servizi e conferenze accademiche. Dopo il successo quelli SAGSE hanno reclutato universitari in tutta l’America Latina per sviluppare la giusta formazione per il settore, necessaria per adattarsi alle realtà dei mercati latini attraverso le esperienze raccontate da esperti in materia, educatori provenienti da università, business manager, gestori di casinò e molti altri.  La formazione è fatta da persone che conoscono la realtà di questi mercati, che ci lavorano e conoscono i loro problemi, un’esperienza pratica che può portare a soluzioni pratiche”.

“Il mercato che ha chiesto questo tipo di formazione- continuano-  è fatto dai nostri sponsor G2E, EGT, IGT, Alfastreet, JCM, Novomatic, GLI e Chemtronic, GGW e SAGSE Unversity. La formazione sarà gratuita, basta solo registrarsi sul sito on-line presso: http://qreventos.info/sagse_panama/preacreditacion_asistente.asp”

“L’ordine del giorno prevede- concludono- Università SAGSE : ‘Neuromarketing per Casinò emotività e la creatività orientata al comportamento Gambler’. Parleremo di Marketing per i casinò in generale, approfondendo il tema della Neuromarketing, si discuterà in oltre del ‘Marketing delle emozioni’ e la loro influenza sul giocatore decisionale.

SAGSE College: Quest’anno avremo la formazione di JCM per tecnici e Caribbean Gaming Cleaners che tratterà come ridurre i costi di funzionamento della macchina attraverso una corretta manutenzione della stessa. Anche le donne avranno il loro evento. Questa edizione celebra il 7 ° Global Gaming donne, dove le donne del settore potranno godere di un delizioso pranzo, in esclusiva per loro. Ricordiamo che la precedente edizione ha riunito più di 150 donne imprenditrici nel settore”.

PressGiochi