19 Aprile 2024 - 21:24

IGT vince il premio “Sustainable Business Award”

International Game Technology ha annunciato oggi di aver recentemente vinto il “Sustainable Business Award” per i fornitori dell’industria del gioco degli Industry Community Awards 2020.

23 Novembre 2020

Print Friendly, PDF & Email

International Game Technology ha annunciato oggi di aver recentemente vinto il “Sustainable Business Award” per i fornitori dell’industria del gioco degli Industry Community Awards 2020. Nel suo anno inaugurale, gli Industry Community Awards riconoscono le aziende e gli individui del settore dei giochi che sono andati ben oltre nell’aiutare gli altri e nell’affrontare i principali problemi causati dalla pandemia. IGT è stata premiata per le sue pratiche aziendali sostenibili che sono ancorate a quattro pilastri chiave: valorizzare le nostre persone, promuovere la responsabilità, sostenere le comunità e promuovere operazioni sostenibili.

Wendy Montgomery, SVP Global Brand, Marketing and Communications di IGT, ha spiegato: “L’impegno di IGT per pratiche aziendali sostenibili guida ogni nostra azione e continua a creare valore per i nostri dipendenti, clienti e stakeholder. IGT che vince il ‘Sustainable Business Award’ negli Industry Community Awards 2020 è un riflesso della nostra dedizione a livello aziendale a sostenere le persone e le comunità in cui operiamo e un sottoprodotto del duro lavoro e della concentrazione della nostra forza lavoro globale”. Gli Industry Community Awards sono prodotti dalla stessa organizzazione responsabile degli International Gaming Awards annuali e dei Women in Gaming Diversity Awards.

 

 

 

PressGiochi