21 Settembre 2020 - 06:13

IGT: nel secondo trimestre crescono i ricavi a 1,2 mld

Entrate in aumento del 5% a 1.234 mln, aumento del 46% delle vendite di prodotti di gioco, forte crescita delle entrate sul fronte lotterie, EBITDA a +5 (454 mln). Nord

01 Agosto 2019

Print Friendly, PDF & Email

Entrate in aumento del 5% a 1.234 mln, aumento del 46% delle vendite di prodotti di gioco, forte crescita delle entrate sul fronte lotterie, EBITDA a +5 (454 mln). Nord America e Italia guidano il miglioramento nel primo semestre 2019.

Questi in estrema sintesi i dati relativi al secondo trimestre presentati oggi da IGT.

In Italia le lotterie vanno meglio del previsto. Le giocate sul Lotto infatti nel secondo trimestre sono aumentate del 4% mentre il 10eLotto segna un +6%. Il Gratta&Vinci aumenta le vendite dell’1% grazie all’introduzione di nuovi giochi e si attendono novità per il secondo semestre.

Sul fronte apparecchi da gioco, migliora la produttività delle macchine frutto del lavoro e degli investimenti per rafforzare la rete e dell’introduzione di giochi che permettono migliori esperienze per il giocatore.

 

 

IGT: presentato 12imo Rapporto di Sostenibilità. Sala (Ceo): “Dimostriamo l’impatto positivo dell’azienda sulle comunità globali”

 

PressGiochi